TOLC-S in presenza il 14 settembre 2022 per i neo-immatricolati in Scienze Naturali A.A. 2022/23

Il giorno 14 settembre 2022, presso l’aula informatica UInt.3 del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche di UniMORE, sito in via G. Campi 103 a Modena, si svolgeranno due turni (il primo alle ore 10:00 e il secondo alle ore 14:30, entrambi con una capienza massima di 22 persone) del TOLC-S distribuito dal CISIA, valido per la valutazione della preparazione in ingresso degli studenti neo-immatricolati ai corsi di Laurea Triennale in Scienze Naturali e Scienze Geologiche A.A. 2022/23.
L’iscrizione al test va effettuata tramite il sito del CISIA (https://www.cisiaonline.it/) nella sezione dedicata ai TOLC, e seguendo tutte le indicazioni presenti sul sito. Il giorno della prova, lo studente dovrà presentarsi all’ingresso dell’aula entro l’orario specificato, munito della ricevuta di iscrizione e di un documento di identità per il riconoscimento.

Il referente, Prof. Luca Rigamonti

I commenti sono chiusi.