Superamento OFA primo anno

A tutti gli studenti del primo anno del Corso di Laurea in Scienze Naturali A.A. 2021/22.

Ricordo che entro settembre 2022 è necessario procedere al superamento dell’OFA tramite TOLC-S (ma anche altri TOLC equipollenti) distribuito dal CISIA, al fine di poter passare al secondo anno ed evitare l’iscrizione al primo come studente ripetente. Per chi di voi avesse già sostenuto il test e superato la parte di matematica di base con un punteggio uguale o superiore a 8 punti su 20, chiedo di inviarmi l’attestato così che possa procedere alla verbalizzazione online del superamento dell’OFA. Chi lo avesse già fatto può naturalmente ignorare questo mio messaggio.
Ricordo inoltre che mi è possibile registrare il superamento dell’OFA solo per gli studenti in regola con il pagamento delle tasse universitarie.

Il referente OFA, Prof. Luca Rigamonti

I commenti sono chiusi.